.

Sorpresa a San Siro nell'anticipo della 1ª giornata.

MILANO, 23 agosto 2009 - Dopo gli anticipi di ieri, con la vittoria del Milan e il pareggio fra Bologna e Fiorentina, tocca ai campioni in carica dell'Inter, che ricevono a San Siro la neopromossa Bari: Materazzi preferito a Chivu in difesa (segui la partita in tempo reale). Ritmi blandi, Inter più pericolosa. Milito manda alto un bel pallone servitogli da Vieira. Varie occasioni per i nerazzurri (bello un tiro di Stankovic di poco fuori) e una grande chance anche per il Bari (Kutuzov lanciato solo verso la porta inciampa sul pallone). Al 29' sostituito Muntari da Balotelli. All'intervallo è 0-0. A inizio ripresa l'Inter sblocca il risultato su rigore (fallo di Bonucci su Milito), Eto'o trasforma dal dischetto: 1-0. Al 29', un po' a sorpresa, pareggio del Bari: discesa a sinistra di Langella, cross per Kutuzov che batte Julio Cesar: 1-1. Sarà il risultato finale.

MORATTI SU LIPPI — Intanto anche Massimo Moratti è intervenuto sul tormentone del pronostico di Lippi. Il c.t. azzurro aveva previsto lo scudetto alla Juventus, facendo arrabbiare Mourinho ("Ci ha mancato di rispetto"). Il presidente dell'Inter prima dell'inizio della sfida col Bari ha detto: "ll pronostico di Lippi? Non è che ha dato fastidio, però era un po' secco, un po' troppo sicuro". Massimo Moratti ha poi aggiunto: "Credo comunque che da un punto di vista professionale i due (Mourinho e Lippi, ndr) si stimino veramente".

Fonte: Gazzetta.it


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento