.

Rocco Pietrantonio, concorrente della Fattoria si è ferito con un martello.
Lieve incidente per il “faticador” de La Fattoria, che mentre lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa, si è ferito alla guancia con il martello che stava utilizzando per spaccare le pietre.

Rocco in questi giorni è sotto pressione sia a livello fisico, dovendo espletare varie mansioni di fatica, sia a livello psicologico visto che è “torchiato” dal capo Casta Fabrizio Corona. Ma nonostante questo ha reagito bene anche all'incidente.
Il martello si è rotto improvvisamente e lo spiacevole episodio è costato ben tre punti di sutura al ventiseienne fidanzato di Lory Del Santo, che è stato prontamente soccorso da un medico a disposizione 24 ore su 24 presso un’infermeria allestita appositamente per i concorrenti.
Rocco, nel corso della prima puntata di prime time del reality, era stato nominato appunto “faticador”, ossia colui che ha il compito di servire e riverire i tre privilegiati membri della Casta – Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista – che vivono tra gli agi della lussuosa Casa Turquesa.
Dopo l’incidente è stata la bellissima ventiquattrenne venezuelana Marianne Puglia ad offrirsi volontaria per sostituire Rocco nel ruolo di “faticador”. “Volevo vedere come si comporta Fabrizio Corona con una donna che riveste questo ruolo”, ha detto poi Marianne nel “confessionale” commentando la sua decisione.

Fonte


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento