.

Il rapporto tra Siria e Monica continua a crescere. Le due ragazze passano molto tempo insieme, scherzano e chiacchierano, addirittura si presterebbero i vestiti anche se precisano entrambe che non lo farebbero con nessun'altra. Tra un pettegolezzo e l'altro, Monica però è tormentata da un dubbio.

La ragazza è in nomination, ma se lo aspettava, però vuole sapere da Siria se l'ha nominata. Così all'improvviso in un momento di silenzio le chiede: 'mi verrebbe da chiederti una cosa e te la chiedo! Tu mi hai nominato ieri?'. Schietta e diretta fa la sua domanda. Siria le risponde di no e aggiunge che dopo una settimana è troppo presto, per nominare una persona. Strano! Di solito invece i nuovi arrivati, come dimostrano anche i fatti, vanno subito in nomination. Evidentemente Siria ha voglia di approfondire la conoscenza con Monica, le due ragazze hanno scoperto di avere molte cose in comune ed è passata solo una settimana.
Cosa sta succedendo tra le due?


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento