.

Intervista a Vittorio Marcelli del Grande Fratello che ci spiega le sue settimane nella casa.

Vittorio è stato uno dei concorrenti più vivi e dinamici all'interno del Grande Fratello. Scherzoso, aperto, pieno di spunti e grande amico di molti inquilini del GF. Ci racconta la sua esperienza nel reality in questa intervista.

Ciao Vittorio parlaci del “tuo” Grande Fratello

Il mio Grande Fratello penso di averlo vinto trovando degli amici all'interno della casa. Sono veramente soddisfatto di aver trovato Gianluca, Alberto, Siria e Cristina che mi sono stati vicini.

Come è stato il rapporto tra voi “tre moschettieri”, con Gianluca e Alberto?

Come avete potuto vedere eravamo aperti a parlare e a dare consigli un po' a tutti veramente, era un'amicizia disinteressata e senza secondi fini. Alberto si è esposto molto per la storia con Vanessa di cui ne è innamorato. Alcuni hanno detto cose un pochino forti su di noi parlando di strategie, ma le nomination che noi abbiamo espresso sono state quasi sempre molto diverse. Basta dire che ieri Gianluca ha nominato Vanessa...

E del tuo rapporto con Laura che ci dici?

Laura è una mia carissima amica a cui tengo in maniera particolare. Vediamo che succede... Siamo amici per ora.

Lei ci ha detto che le sarebbe piaciuto incontrarti di nuovo fuori dalla casa...

Anche io vorrei che fosse così. Ieri sera in studio ci siamo dati degli sguardi molto carini e vediamo se ci rincontreremo magari in questi giorni a Milano.


Tra i concorrenti rimasti a tuo parere chi potrebbe vincere quest'anno?

Io ho detto già un paio di nomi: Gianluca e Siria li vedo favoriti. Spero anche Alberto, ma non so quanto il pubblico abbia apprezzato la storia con Vanessa... questa sorta di “giro di boa” che ha fatto con Vanessa che potrebbe penalizzarlo. Anche se spero ancora che arrivi tra i cinque finalisti. Ma in vantaggio vedo Siria, Gianluca e forse Marcello. In questo momento sono tutti forti.

Quale è stato il tuo momento più bello dentro la casa?

E' stata certamente la festa Hawaiana... visto il mio rapporto con quelle isole.

E il tuo momento più problematico?

Sicuramente la settimana della lite con Federica.


Per il tuo futuro cosa ci dici?

Oggi siamo qui... domani Dio vede e provvede! Non lo so proprio per ora vivo alla giornata.

Fonte


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento