.

Francesca si confida con Vittorio e parla di Ferdi: "Io per 'colpo di fulmine' intendo una cosa forte che ti prende il cuore. Io sto indietro rispetto a lui e non gli posso dare adesso quello che può dare lui a me, poi non si sa mai. Io lo stimo tantissimo. C'è qualcosa che mi blocca, però, non capisco. Mi rendo conto che sto bene con lui ma continuando così farei l'egoista. Ferdi mi dice che non mi mette fretta e che ha comunque piacere a starmi vicino". Il surfista le consiglia di essere sempre se stessa e di non precludersi nessun rapporto all'interno della Casa.


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento