.

Una sfera di cristallo non basta, con Cristina meglio due. La studentessa maggiorata, salva dalla recente nomination, ha trovato l'occasione per chiarire con Roberto. Alla base, ci sarebbe un'incomprensione del rapporto tra la maggiorata e il romano. Per Cristina si tratterebbe di sola amicizia, mentre Roberto è convinto del contrario. Infatti, il giovane ha confessato di essere molto attratto da lei. L'unico intoppo sarebbe la presenza delle telecamere all'interno della Casa.

"Dentro questa situazione mi blocco, - ha spiegato Roberto - c'è qualcosa che non mi spinge ad andare oltre"."Io provo attrazione - ha aggiunto - nei tuoi confronti, a me di fare una cosa tanto per farla non mi va, siccome tu sei una persona pulita, non mi va di farmi le capannine o baciare una persona tanto per farlo!". Secondo Roberto, la maggiorata non ha prestato attenzione ai suoi continui gesti d'affetto che lui le dimostra. Il giovane ha spiegato che non è la prima volta e la bella Cristina - sempre secondo Roberto - è abituata a ricevere attenzioni facilmente fuori dalla Casa e non nota le altre cose.

Cristina ha risposto che non ha mai preteso 'capannine' o baci, ma solo un po' più di calore umano. Roberto ha continuato a difendere le sue affermazioni, lasciandola senza parole, ma la maggiorata è rimasta con i suoi dubbi. Stando alle parole di Cristina: se un uomo ha interesse per una ragazza dovrebbe ricercare di più la vicinanza.

Fonte: http://www.grandefratello.mediaset.it/


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento