Ieri la decima puntata di Amici 8, con l'uscita di Pedro dalla scuola e la decisione dei quattro finalisti: Luca Napolitano, Alice Bellagamba, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso.
La polemica si è presto accesa di fronte alla scelta di Grazia di far cantare a " 'O sarracino" a Luca e Alessandra, benchè fosse ovvio che Alessandra fosse in svantaggio.
Valerio a Grazia "Che buffona"
Durante la puntata di domenica pomeriggio, Grazia ha fatto cantare a Luca una canzone sarda. Di fronte a questo Valerio commenta: "Che buffona". La professoressa sottolinea allora che non bisogna confondere i ruoli e che Valerio deve portarle rispetto.
Alice vs Pedro
Un sacco di complimenti per Alice: in primis Maura, poi anche Garrison commenta: "E' deliziosa".
Mentre Pedro non riesce ad esibirsi bene nè sulla coreografia di Alessandra Celentano, nè su quella di Maura, della quale si dimentica il finale.
Kledi e Josè
Un bellissimo Josè in perizoma fa impazzire il pubblico, mentre un muto Kledi non risponde alla domanda della conduttrice: "Sei single o fidanzato?": chi tace acconsente!
Le nuove prove e l'eliminazione degli RVM
Forse avrete notato che nelle ultime puntate sono stati eliminati gli RVM in cui effettivamente i ragazzi non facevano altro che sparlare gli uni degli altri.
Una soluzione felice, in cui i produttori del programma hanno tagliato il lato dove i ragazzi mostravano il loro lato peggiore: cosa ne pensate?
Oltretutto il programma ha avuto uno slancio enorme grazie all'introduzione di nuove prove: ultime di queste la "prova comparata" in cui balla un blu e canta un bianco o viceversa e "canta per me" in cui, l'esibizione di un cantante, dà punti al ballerino della sua squadra.
Presto, ragazze, usciranno i dischi incisi singolarmente da Luca, Valerio e Alessandra: intanto, in bocca al lupo ai quattro finalisti.
Commentate, commentate: chi sarà il vincitore?
Fonte
A breve i video delle prove.
Posta un commento