.

Ieri la decima puntata di Amici 8, con l'uscita di Pedro dalla scuola e la decisione dei quattro finalisti: Luca Napolitano, Alice Bellagamba, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso.

La polemica si è presto accesa di fronte alla scelta di Grazia di far cantare a " 'O sarracino" a Luca e Alessandra, benchè fosse ovvio che Alessandra fosse in svantaggio.

Valerio a Grazia "Che buffona"
Durante la puntata di domenica pomeriggio, Grazia ha fatto cantare a Luca una canzone sarda. Di fronte a questo Valerio commenta: "Che buffona". La professoressa sottolinea allora che non bisogna confondere i ruoli e che Valerio deve portarle rispetto.

Alice vs Pedro
Un sacco di complimenti per Alice: in primis Maura, poi anche Garrison commenta: "E' deliziosa".
Mentre Pedro non riesce ad esibirsi bene nè sulla coreografia di Alessandra Celentano, nè su quella di Maura, della quale si dimentica il finale.

Kledi e Josè
Un bellissimo Josè in perizoma fa impazzire il pubblico, mentre un muto Kledi non risponde alla domanda della conduttrice: "Sei single o fidanzato?": chi tace acconsente!

Le nuove prove e l'eliminazione degli RVM
Forse avrete notato che nelle ultime puntate sono stati eliminati gli RVM in cui effettivamente i ragazzi non facevano altro che sparlare gli uni degli altri.

Una soluzione felice, in cui i produttori del programma hanno tagliato il lato dove i ragazzi mostravano il loro lato peggiore: cosa ne pensate?

Oltretutto il programma ha avuto uno slancio enorme grazie all'introduzione di nuove prove: ultime di queste la "prova comparata" in cui balla un blu e canta un bianco o viceversa e "canta per me" in cui, l'esibizione di un cantante, dà punti al ballerino della sua squadra.

Presto, ragazze, usciranno i dischi incisi singolarmente da Luca, Valerio e Alessandra: intanto, in bocca al lupo ai quattro finalisti.

Commentate, commentate: chi sarà il vincitore?

Fonte

A breve i video delle prove.


Vota o Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it

Forse ti interessa anche...



Widget by Hoctro | Jack Book
0 commenti

Posta un commento